Condizioni generali di vendita

Presentazione

Il sito Web è di proprietà di
BLUE WAY SACH SL, con CIF B67349514, di seguito denominato URBAN360
ES.

Le presenti condizioni generali di vendita hanno lo scopo di regolare i rapporti
contrattuali tra URBAN360 e il cliente finale, utente del sito Web di Urban360 ES
Store. Qualsiasi ordine effettuato su questo sito Web implica l'accettazione dello
stesso, che ha lo scopo di determinare il regime di vendita e i diritti e gli
obblighi che ne derivano.

Il contratto di vendita per un prodotto acquistato sul sito Web è costituito dalle
condizioni generali applicabili al momento dell'ordine e dell'ordine di acquisto. Ti
invitiamo a leggerli prima di confermare il tuo ordine. D'altra parte, dichiari di avere la
piena capacità giuridica di impegnarsi ad accettare
le presenti condizioni generali di vendita.

 

Prodotti del sito Web
Le caratteristiche essenziali dei prodotti e dei servizi offerti in vendita sono
presentate sul sito web. Le fotografie, i testi e le schede tecniche (fornite da
produttori e produttori) sono di proprietà di Urban360 ES Store.

 

Periodo di validità delle offerte di vendita

Le nostre offerte di prodotti e prezzi sono offerti in vendita per periodi
definiti. Per i prodotti che non sono disponibili a magazzino nei nostri
magazzini, nelle nostre schede
prodotto è indicato un tempo medio di consegna , le nostre offerte sono soggette alla disponibilità dei nostri
fornitori.

In caso di ordine di un prodotto non disponibile, sarai informato tramite il tuo account
cliente sul sito Web e / o via e-mail il più presto possibile. Inoltre, se i
tempi di consegna non sono convenienti per te, puoi modificare il tuo ordine contattando il
nostro servizio clienti.

 

Prezzo dei prodotti
I prezzi che appaiono sul sito web di Urban360 ES Store sono espressi in Euro e
non includono le spese di spedizione. Possono essere modificati in qualsiasi momento senza
preavviso. Al prezzo indicato è
necessario aggiungere le spese di spedizione calcolate in base alla natura degli articoli ordinati e al corriere selezionato. Le
spese di spedizione sono specificate nel carrello al termine della selezione dei diversi
prodotti, nonché nel riepilogo dell'ordine che precede la conferma.

I prezzi applicati sono gli stessi applicati al momento dell'ordine nei
limiti delle scorte disponibili e sono soggetti a errori tipografici o modifiche
dell'aliquota IVA spagnola. Qualsiasi variazione di questo tasso si rifletterebbe immediatamente
nei prezzi di vendita.

Al di fuori dell'Unione Europea e in conformità con la legislazione in vigore nell'area di consegna,
i costi doganali i dazi e le tasse possono essere richiesti al Cliente.
Come parte di un ordine con rimborso fiscale (soggetto a condizioni
speciali), l'IVA verrà restituita tramite assegno o carta di credito dopo
aver ricevuto i documenti da consegnare. La procedura di rimborso
fiscale è possibile solo per gli ordini ritirati nei nostri punti di prelievo.
Alcuni prodotti potrebbero beneficiare di un'offerta "Spedizione gratuita". La spedizione è
offerta solo per le spedizioni verso la Spagna iberica e tramite l'operatore più economico per
la consegna di tali prodotti (se non diversamente indicato sul sito Web).
Se altri prodotti vengono spediti contemporaneamente, il peso dei prodotti che
beneficiano dell'offerta "Spedizione gratuita" non verrà preso in considerazione nel calcolo
delle spese di spedizione.

 

Ordini


1. Operazione

Per confermare un ordine, devi prima identificarti. A tal fine, è necessario
compilare, in base alle informazioni fornite online, un
modulo che mettiamo a vostra disposizione in cui è necessario includere le informazioni
necessarie per la vostra identificazione, inclusi nomi, cognomi, numeri di
telefono, indirizzi postali ed elettronici, nonché indirizzi di
fatturazione e spedizione.
Successivamente, è necessario confermare definitivamente il proprio ordine facendo clic sul
pulsante "Conferma ordine" per dimostrare il proprio impegno e l'accettazione delle
condizioni generali di vendita. Da questo momento, l'ordine di
acquisto viene registrato e il numero dell'ordine verrà comunicato, nonché una schermata per
conferma e / o conferma via email. I dati registrati dalla
società URBAN360 costituiscono prova della natura, del contenuto e della data
dell'ordine.

 

2. Modifica dell'ordine
Per apportare modifiche all'ordine dopo la conferma online, ti
invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail o telefono, che appare nella sezione Contatti.

Non è possibile modificare o annullare l'ordine per prodotti forniti su richiesta
speciale o su prenotazione o che sono fuori catalogo.
La cancellazione unilaterale di un ordine professionale non sarà accettata senza l'accordo Urban360 ES. 

Se l'acquirente, nonostante tutto, desidera annullare l'ordine e URBAN360 ES accetta, la
tassa di cancellazione è fissata ad un minimo del 10% dell'importo totale dell'ordine
(IVA inclusa).
La fatturazione include il dettaglio del prezzo di ciascun prodotto senza IVA e, se
applicabile, l'importo dell'IVA calcolato sul totale parziale (senza IVA) e incluso nel totale (IVA
inclusa).

 

3. Acquisti effettuati come professionisti
Per qualsiasi ordine di uso professionale, sei invitato a registrarti in un account
professionale e completare la registrazione con il tuo numero di partita IVA intracomunitaria, se
applicabile. Urban360 ES non è responsabile per eventuali danni (consegna ritardata,
indisponibilità dovuta a un guasto ...) nella sua attività commerciale.

 

4. Sicurezza della transazione
Potremmo chiederti, tramite e-mail, di verificare la tua identità e il tuo
indirizzo per proteggerti da transazioni fraudolente. Attraverso queste
credenziali, garantiamo una migliore sicurezza assicurandoti di essere il
proprietario della carta di credito utilizzata.
Nel caso di ordini pagati con assegno o bonifico, può essere
richiesta anche una ricevuta corrispondente all'indirizzo dell'ordine e al titolare
dell'assegno, sempre per garantire la massima sicurezza della transazione.

 

Modalità di pagamento

1. Con carta di credito:

(Visa, Eurocard, Mastercard accettate in Francia). La convalida del tuo ordine con
carta di credito equivale a una bozza per pagare il prezzo dell'ordine con tutte le
tasse incluse. Ti verrà addebitato l'importo solo quando prepari la spedizione del tuo ordine o
al momento dell'imballaggio (se scegli questa opzione).
Urban360 ES offre anche il sistema di pagamento sicuro 3D per aumentare la
sicurezza dei tuoi acquisti online. Al momento del pagamento, la tua banca verifica l'
identità del titolare della carta prima di convalidare la transazione. Questo servizio è offerto dalla
tua banca. Il processo di autenticazione da seguire è specifico per ogni banca (data
di nascita, codice ricevuto via SMS, via email, ...), quindi
Ti invitiamo a verificare in precedenza il funzionamento della tua carta di credito con questo
sistema consultando il tuo istituto bancario. Se non è possibile convalidare il processo

autenticazione o tre errori di autenticazione, il nostro sistema ti reindirizzerà a
un altro mezzo di pagamento.
URBAN360 ES non ha accesso a informazioni riservate relative ai
metodi di pagamento con carta di credito, in conformità con le normative vigenti.

 

2. Con bonifico bancario:

Scegli semplicemente questo metodo di pagamento nel modulo di pagamento quando confermi il tuo ordine.
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico vengono comunicate nell'e-mail
di conferma del tuo ordine.
L'elaborazione dell'ordine inizia al ricevimento del trasferimento. Se
non è arrivato entro dieci giorni, l'ordine può essere annullato.

 

L'elaborazione del tuo ordine inizia solo dopo aver ricevuto il pagamento. Se non è

arrivato entro dieci giorni, l'ordine può essere annullato.

Tempo di elaborazione dell'ordine


Quando l'articolo ordinato è disponibile a magazzino, il tempo di elaborazione di un
ordine (conferma, pagamento e preparazione) prima della spedizione è di circa
2 giorni lavorativi per gli ordini effettuati prima delle 13:00 e 3 giorni per gli ordini
effettuati dopo lo stesso tempo. Questo periodo è valido anche per il ritiro degli
ordini nei nostri punti di prelievo.
In caso di forza maggiore o eventi eccezionali (calamità naturali, epidemie,
scioperi, blocco, ecc.) che ritardano o vietano la consegna dei prodotti,

URBAN360 ES è esente da ogni responsabilità. In ogni caso, la consegna
entro il termine può avvenire solo se si è aggiornati con gli obblighi nei confronti di URBAN360
ES. Se un ordine include la fornitura di un servizio (assemblaggio, installazione del
sistema, aggiornamento del BIOS, ...), ci vuole un tempo medio aggiuntivo di
una settimana dopo il pagamento dell'ordine.
In caso di annullamento di un ordine, qualunque sia il motivo, e che sia accettato
dalla società, URBAN360 dà diritto a un rimborso unico degli importi
pagati. Nessun risarcimento può essere richiesto per questa cancellazione.

 

Fatturazione

Una fattura dettagliata ti verrà inviata nel tuo pacchetto e potrai richiederla all'indirizzo e-mail urban360@urban360.es. 

L'indicazione dell'importo
dell'IVA dà la possibilità alle comunità, alle aziende e alle professioni liberali di
recuperarlo.

 

Trasporto

1. Modalità di consegna

La consegna viene effettuata all'indirizzo da te specificato durante la procedura d'ordine
Viene eseguito da Correos Express, UPS, TNT, Correos, DHL o Schenker-
Jewel, secondo la vostra scelta e la compatibilità dell'operatore con l'ordine. Puoi
intervenire solo una volta che l'ordine è stato confermato e il pagamento è stato effettuato per
intero (tranne nel caso di pagamento in 3 rate o con credito da Sofinco).
I centri di pagamento bancario interessati avranno quindi precedentemente
autorizzato l'autorizzazione al pagamento.

Inoltre, ci riserviamo il diritto di rifiutare la consegna in determinati luoghi
pubblici nel caso in cui la sicurezza della consegna non sia garantita (hotel,
scuole, bar, ristoranti, ecc.). In effetti, è impossibile garantire la consegna
a mano al destinatario del pacco in questi luoghi. In questo caso, la consegna può essere
effettuata all'ufficio postale di vostra scelta.

In caso di recesso presso una delle nostre filiali dopo aver verificato che l'
ordine è pronto per essere ritirato, è necessario un documento
di identità valido della persona autorizzata a effettuare il ritiro.

I pacchetti sono disponibili per essere ritirati presso il punto di ritiro per un periodo
di 10 o 14 giorni durante gli orari di ritiro richiesti. Trascorso questo periodo, i
pacchi ci vengono restituiti e una commissione di spedizione può essere addebitata al cliente proprietario
dell'ordine corrispondente.

2. Tempi di consegna

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, i tempi di consegna variano a seconda del
corriere selezionato e della destinazione. Non esitate a contattarci prima di ordinare.

3. Ricevuta dell'ordine

Durante la presentazione dei pacchi da parte del corriere, è necessario essere
presenti per consentire la consegna nelle migliori condizioni possibili. Il trasporto non
include la consegna ai piani, a discrezione del conducente.
Al ricevimento del prodotto, è necessario verificare immediatamente lo stato del pacco e il suo
contenuto in presenza del corriere (qualunque esso sia). In caso di anomalia (danni,
pacco danneggiato, prodotto rotto), è necessario specificare le prenotazioni dettagliate nella bolla di
consegna e confermarle entro tre giorni via e-mail o
lettera a URBAN360 ES, o tramite lettera certificata AR indirizzata al corriere stesso .
Firmando la bolla di consegna, si accettano i prodotti consegnati nel loro stato, senza il
non saranno accettate prenotazioni emesse durante il ricevimento, richieste di risarcimento danni
subiti durante il transito. È tua responsabilità eseguire i controlli ed effettuare
le prenotazioni dettagliate all'arrivo della squadra per poter esercitare, se necessario,
qualsiasi ricorso contro il vettore.

Ritardo di pagamento

Se sei un professionista: ai sensi dell'articolo L. 441-6 del Codice commerciale, le
ammende per i ritardi di pagamento possono essere applicate il giorno successivo alla data di pagamento
indicata sulla fattura, per i casi in cui gli importi dovuti sono pagati in un secondo momento di
questa data. Il tasso di queste ammende è pari a tre volte il tasso di interesse legale. L'
accettazione del pacco comporta automaticamente, in caso di ritardo nel pagamento,
l'applicazione di un'ammenda per la fatturazione tardiva delle spese amministrative
causata dal pagamento tardivo della fattura.

Se sei un individuo: qualsiasi pagamento effettuato dopo la data di pagamento
pianificata durante la transazione può comportare la fatturazione di penali
tardive senza preavviso. Il tasso di queste ammende è pari a tre
volte il tasso di interesse legale. L'accettazione del pacco comporta
automaticamente, in caso di ritardo nel pagamento, l'applicazione di un'ammenda per la
fatturazione tardiva delle spese amministrative causata dal pagamento tardivo
della fattura.

Indipendentemente dalla natura e dalle condizioni dei nostri clienti, in caso di
ritardo nel pagamento, la fatturazione delle penali per i ritardi di pagamento e i costi
amministrativi sostenuti non esclude la possibilità che URBAN360 ES possa richiedere
ulteriori danni e interessi. Infine, l'acquirente, chiunque esso sia, non
potrà mai , sulla base di un reclamo da lui presentato, trattenere in tutto o in parte

delle somme dovute da lui o compensare. In caso di
appello attraverso canali legali, URBAN360 ES avrà il diritto di chiedere il rimborso da
parte dell'acquirente dei costi relativi alla domanda.

Diritto di recesso

1. Modalità di esercizio del diritto di recesso


Dalla data di consegna del tuo ordine, se si tratta di un individuo, hai un periodo di 14
giorni di calendario per far valere il tuo diritto di recesso, tramite e-mail a
urban360@urban360.es o una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Il prodotto
deve essere spedito entro 14 giorni dal nostro accordo di reso.
URBAN360 ES si impegna a rimborsare il prodotto. Il costo della restituzione
dei prodotti tramite corriere è a tuo carico.

Tuttavia, se i prodotti restituiti sono incompleti, danneggiati,
usurati o sporchi, non saranno accettati. 

Allo stesso modo, per motivi
igienici, anche le cuffie utilizzate non saranno accettate.
In caso di pagamento del tuo ordine a credito, i costi dei crediti saranno a tuo
carico.
Il periodo di recesso non si applica alle vendite effettuate in un negozio fisico.

2. Restrizioni al diritto di recesso

In conformità all'ordinanza n. 2001-741 del 23 agosto 2001, questo periodo di
recesso non si applica:
- ai materiali di consumo e ai pezzi di ricambio una volta che la loro confezione è stata sigillata.
- Ai prodotti forniti su richiesta o contrassegnati come tali.
- A richieste speciali (riferimenti fuori catalogo).
Non è possibile modificare o annullare un ordine per prodotti forniti su richiesta o
fuori catalogo. La cancellazione unilaterale di un ordine
professionale non sarà accettata senza l'accordo URBAN360 ES.
Se nonostante tutto, l'acquirente desidera annullare l'ordine, la cancellazione
comporterà una commissione di annullamento fissata ad un minimo del 10% dell'importo
totale dell'ordine (IVA inclusa).

Garanzia e servizio post-vendita

1. Copertura della garanzia

Tutti i prodotti venduti su Urban360 ES sono garantiti per 2
anni per parti e manodopera (dalla data indicata sulla
fattura) e 6 mesi per batterie non allagate, ad eccezione dei
prodotti venduti come modelli Dimostrazione / Seconda
mano / Seconda mano con una garanzia di 3 mesi.

Alcuni produttori si assumono direttamente la garanzia e pertanto devono
essere contattati dal cliente (i dettagli di contatto vengono forniti quando si richiede un reso
sul nostro sito Web).

Alcuni prodotti richiedono al cliente finale di inviare al produttore una scheda di
garanzia inclusa nella confezione di tali prodotti. La garanzia contrattuale
proposta da Urban360 ES è condizionata al momento della restituzione di questa carta di
garanzia al produttore entro il termine di consegna indicato sulla carta stessa dopo
aver ricevuto i prodotti.

Qualsiasi garanzia di durata superiore a 1 anno e proposta dal produttore deve essere la
responsabilità diretta di quest'ultimo.
Qualsiasi intervento di URBAN360 ES dopo il primo anno di
garanzia è a sua discrezione. Nel caso in cui URBAN360 ES subisca la
garanzia, oltre il primo anno, i costi di trasporto e di intervento possono essere
fatturati al cliente se in precedenza li informiamo dell'importo preciso e dettagliato di detto
intervento.

A seconda dei prodotti e della data di acquisto, la responsabilità della
riparazione spetta a Urban360 ES o direttamente al produttore. Per tutti i
prodotti venduti sul nostro sito Web, le condizioni di garanzia del produttore
fornite con i prodotti sono applicabili in base a queste garanzie.
La presente garanzia non copre i danni causati da incidenti, uso improprio o assemblaggio (
ad esempio spille storte sulla scheda madre), negligenza o cambiamenti evidenti
nell'aspetto (qualsiasi prodotto restituito con l'etichetta del numero seriale mancante o
strappato può essere escluso garanzia) o il funzionamento dell'apparecchiatura
restituita. Qualsiasi materiale che mostri segni di impatto o surriscaldamento,
anche lieve, perderai tutti i diritti di garanzia. Queste operazioni sono di
esclusiva responsabilità dell'utente e possono creare rischi per la sicurezza di
prodotti e persone. Nel caso di un possibile ritorno al produttore per un
prezzo di riparazione fuori garanzia per le apparecchiature, i costi
amministrativi e di rispedizione possono essere addebitati per la restituzione delle apparecchiature se il
preventivo richiesto viene rifiutato .

 

Le batterie sono garantite per 6 mesi in autonomia e 12 mesi in funzione. 

In generale, la garanzia si applica solo alle parti elettroniche ed elettriche, che durano:

- 24 mesi con un limite  di 2500 km per prodotti inferiori a 10 pollici, rigoroso. 

- 24 mesi con un limite di 3500 km per prodotti di 10 pollici o più  

 

I prodotti senza  restrizioni  a 25 km / h sono riservati alle aree private

 

 

2. Come esercitare la garanzia


Qualsiasi restituzione di prodotti, oltre il periodo di recesso, richiede il
nostro previo accordo e l'ottenimento di un numero di reso rilasciato al cliente.
Quest'ultimo deve essere iscritto in modo molto leggibile su tutti i pacchi restituiti.
Pertanto, sei invitato a richiedere un reso sul tuo account personale; Un'e-mail
ti informerà della procedura di restituzione del prodotto difettoso.
La restituzione dei prodotti è a proprio rischio. I prodotti restituiti dal
corriere senza protezione fisica o scarsamente protetti non possono beneficiare della
garanzia, così come i prodotti danneggiati, usurati o sporchi. È tua
responsabilità garantire la protezione dei prodotti quando vengono restituiti
durante la spedizione.

È responsabilità dell'utente conservare l'imballaggio e gli accessori forniti con il
prodotto, nonché eventuali etichette attaccate al prodotto o alla sua confezione,
necessarie per beneficiare della garanzia offerta.
È responsabilità dell'utente effettuare una copia di backup dei dati prima di
restituire il materiale. Urban360 ES non garantisce in nessun caso i dati contenuti
nel materiale, né il suo recupero. Urban360 ES non è responsabile per la perdita
di dati su un disco rigido o qualsiasi supporto fisico.

3. Garanzie legali


In conformità con il Codice del consumo, le disposizioni del presente documento non
possono privare il consumatore di garanzie legali di conformità e difetti nascosti:
La garanzia legale di conformità (articoli da L.211-2 a L.212-1 del Codice del
consumo): Il venditore deve consegnare un prodotto conforme al contratto ed è
responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna.
Risponde inoltre a qualsiasi difetto di conformità derivante dall'imballaggio, dalle
istruzioni di montaggio o dall'installazione nel caso in cui il contratto lo abbia messo a
vostre spese o sia stato eseguito sotto la vostra responsabilità.
L'azione risultante dal difetto di conformità è prescritta in 2 anni dalla
consegna dei prodotti.
La garanzia legale contro i difetti nascosti (art. 1641-1649 del codice civile): il
venditore è soggetto alla garanzia per motivi di difetti nascosti della cosa venduta
che lo rende inadatto all'uso per il quale è previsto o che diminuisce
così tanto il suo uso che l'acquirente non avrebbe acquisito, o avrebbe dato un prezzo
inferiore, se avesse saputo.

L'azione risultante da un difetto nascosto deve essere avviata dall'acquirente entro
2 anni dalla scoperta del difetto.

4. Caratteristiche


Ai sensi dell'ordinanza 2005-136 del 17 febbraio 2005 e dell'articolo R211-4 del
Codice del consumo, le disposizioni di questo non possono privare il consumatore
della garanzia legale che obbliga il venditore professionale a offrire una garanzia contro
tutte le conseguenze dei difetti nascosti della cosa venduta o del servizio
fornito. Questa clausola è applicabile solo in caso di pagamento completo dell'ordine.
URBAN360 ES non è il produttore di tutti i prodotti presentati, ai sensi
della legge n. 98-389 del 19 maggio 1998, relativa alla responsabilità per
prodotti difettosi.

URBAN360 ES si impegna ad applicare la garanzia a qualsiasi prodotto restituito
il prima possibile. Tuttavia, quando la riparazione richiede che il
prodotto venga inoltrato al produttore, la società non può essere ritenuta responsabile per ritardi a carico
del produttore. D'altra parte, il servizio post-vendita URBAN360 ES
seleziona il corriere responsabile della consegna dei prodotti al cliente.
Nel caso di resi di servizi post-vendita alle nostre agenzie,
saranno a vostra disposizione durante i normali orari di apertura per un periodo di 3
mesi dalla notifica della disponibilità. Dopo questo periodo, i
prodotti diventano di proprietà completa di URBAN360 ES.
In caso di restituzione di materiale funzionale, ti verrà addebitata una tariffa forfettaria per
assistenza e diagnosi al prezzo di € 39,95 (IVA inclusa). Pertanto, prima di
restituire, verificare che il problema non sia la causa di un'installazione o di una
configurazione errate o di incompatibilità software o hardware. Nel
caso in cui sia necessario un ulteriore intervento (assemblaggio, installazione del
sistema, prove aggiuntive, ...),
viene stabilita una tariffa oraria di € 45,90 (IVA inclusa).

Riserva di proprietà e responsabilità

Urban360 ES mantiene la proprietà dei prodotti fino a quando non si effettua il pagamento

pieno. Il trasferimento della proprietà dei prodotti viene effettuato al
completo pagamento del prezzo. Tuttavia, durante il periodo tra la consegna e il
trasferimento della proprietà, il rischio di perdita, furto o distruzione è la tua
responsabilità.
Il mancato rispetto degli obblighi di pagamento, per qualsiasi motivo, conferisce a
Urban360 ES il diritto di chiedere la restituzione immediata dei prodotti consegnati.

a tue spese e rischio. In caso di
fallimento che colpisce la vostra azienda, l' utente accetta di partecipare attivamente alla creazione di un
inventario dei prodotti in magazzino e per il quale Urban360 ES rivendica la
proprietà. Altrimenti, Urban360 ES ha il potere di fare un
inventario con uno sceriffo sul conto del cliente.

Riservatezza delle coordinate bancarie e sicurezza delle
transazioni


Il sito Web di Urban360 Store ES, rappresentato da BLUE WAY SACH SL, si impegna a
proteggere i dati personali e la privacy.
La società LYRA NETWORK è responsabile del trattamento automatizzato di
questi dati, il cui scopo è definire il livello di analisi di una transazione e combattere la
frode bancaria.
La mancata trasmissione di questi dati impedisce il completamento e l'analisi della transazione.
In caso di inadempienza dovuta a un uso fraudolento di una carta di credito,
le coordinate relative all'ordine associato a tale inadempienza verranno registrate in un
file di incidente di pagamento, implementato da LYRA NETWORK. Anche una
dichiarazione irregolare o un'anomalia possono comportare lo stesso trattamento
specifico.
Inoltre, per ottemperare agli obblighi fiscali e legali, una copia
elettronica di ciascuna fattura sarà conservata per 10 anni.

Rimborso

Puoi richiedere un rimborso entro 14 giorni dall'acquisto.

Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non
possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per avere diritto a un
reso , il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella
confezione originale.


Rimborsi (se applicabile)


Dopo aver ricevuto e ispezionato l'articolo restituito,
ti invieremo un'email per confermare che l'abbiamo ricevuto.
Ti informeremo anche della nostra decisione di approvare o rifiutare la tua
richiesta di rimborso.
Se la domanda viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un
credito verrà automaticamente depositato sulla carta di credito o sul metodo di pagamento
originale, in meno di tre settimane.


Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario
.
Quindi contattare l'emittente della carta di credito poiché
potrebbe esserci un ritardo prima che il
rimborso venga ufficialmente rilasciato .
Quindi contatta la tua banca.
Il tempo di elaborazione è spesso richiesto prima di emettere un rimborso.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso,
ti preghiamo di contattarci a urban360@urban360.es.


Articoli scontati (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo standard possono essere rimborsati.
Sfortunatamente, gli articoli scontati non sono rimborsabili.


Modifiche (se applicabile)
Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se, in questo
caso, desideri scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'email
a urban360@urban360.es.


spedizione

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per restituire il
tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi a

rimborso, i costi di restituzione verranno detratti dall'importo
corrispondente.
A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il
prodotto scambiato può variare.
Se stai spedendo un articolo che vale più di € 100, dovresti
prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di consegna che ti consenta di tracciare la spedizione o
stipulare un'assicurazione di consegna. Non garantiamo che riceveremo l'articolo che
ci restituisci.